Formazione elenchi di operatori economici ai sensi dell’ART. 50 E DELL’ ART. 3 – ALLEGATO II.1 DEL D.LGS. 36/2023

Dettagli della notizia

FORMAZIONE ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI

Data:

24 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Premesso che il Comune di Bovino con delibera di C.C. n.11 del 24/03/2016 e successiva delibera di C.C. n.21 del 31/05/2022 ha aderito con i Comuni di Panni, Candela, Celle San Vito, Deliceto, Rocchetta Sant'Antonio, Monteleone di Puglia, Orsara di Puglia e Roseto Valfortore, Accadia, Pietramontecorvino e Troia alla convenzione di istituzione della Centrale Unica di Committenza (CUC) “Monti Dauni” per l’esercizio associato delle attività inerenti l’acquisizione di beni, servizi e lavori, ai sensi dell’art.37, comma 4, lett. b), del D. Lgs. n. 50/2016 e sostituito dal D. Lgs. n. 36/2023;

Si fa presente che questa Amministrazionenel rispetto dei principi di concorrenza, non discriminazione, proporzionalità e trasparenza, utilizzerà l’elenco degli operatori economici iscritti nella piattaforma “Traspare” della Centrale Unica di Committenza denominata “CUC MONTI DAUNI” per le procedure di affidamento espletate ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettere a), b), c), d) ed e) del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii.
Il portale permette l'accesso alle sezioni della Centrale Unica di Committenza ed alla piattaforma telematica di eProcurement per i Comuni di Bovino, Panni, Candela, Celle San Vito, Deliceto, Rocchetta Sant'Antonio, Monteleone di Puglia, Orsara di Puglia e Roseto Valfortore, Accadia, Pietramontecorvino e Troia.
In tal modo, sarà possibile rispettare l’obbligo normativo che stabilisce per tutti i Comuni di procedere anche nell’ottica della semplificazione, razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa.
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://suamontidauni.traspare.com/, c/o Comune di Deliceto Corso Regina Margherita, 45 - 71026 Deliceto – Tel. 0881/967411, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Pertanto tutti gli operatori economici interessati devono abilitarsi ai seguenti servizi:
ALBO FORNITORI

  • Sezione Aziende
  • Sezione Professionisti

LA SINDACA
Prof.ssa Stefania RUSSO

Ultimo aggiornamento: 26/09/2025, 16:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri